The Night Agent – Stagione 2: teaser trailer e data d’uscita dei nuovi episodi della serie Netflix
Gabriel Basso torna nei panni del giovane agente dell'FBI Peter Sutherland nel teaser trailer della seconda stagione di The Night Agent.
Netflix ha rilasciato il teaser trailer della seconda stagione di The Night Agent, la serie tv creata da Shawn Ryan e tratta dall’omonimo romanzo di Matthew Quirk. La prima stagione di The Night Agent è stata la serie più vista nel 2023 (per visualizzazioni) ed è attualmente al 7° posto tra le serie inglesi più popolari di tutti i tempi su Netflix, con ben 98,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 91 giorni. Inoltre, è stata alla #1 della Global Top 10 per quattro settimane consecutive, raggiungendo il primo posto nella Top 10 di 87 Paesi. I nuovi episodi, prodotti da Sony Pictures Television, debutteranno sulla piattaforma il prossimo 23 gennaio.
Il teaser trailer della seconda stagione di The Night Agent
The Night Agent è un sofisticato thriller d’azione che ha come protagonista un agente dell’FBI di basso livello, vale a dire Peter Sutherland (Gabriel Basso). I suoi sforzi per salvare la Presidente nella prima stagione gli hanno fatto guadagnare l’opportunità di diventare un Night Agent nella seconda stagione. Ma lavorare nell’organizzazione segreta del Night Action porterà Peter in un mondo dove il pericolo è ovunque e la fiducia scarseggia.
Il cast della seconda stagione di The Night Agent vede nel cast anche Luciane Buchanan, Marwan Kenzari, Elise Kibler, Dikran Tulaine, Michale Malarkey (The Vampire Diaries) nei panni di un leader militare di nome Markus, Keon Alexander nei panni di Javad, il capo della sicurezza durante una missione iraniana, Navid Negahban nel ruolo di Abbas, l’ambasciatore iraniano presso le Nazioni Unitee, Bob Heaps nei panni del ricco Tomas, Brittany Snow nei panni di Alice, partner e mentore di Peter nel suo primo incarico da night agent, Teddy Sears nei panni di Warren, un ufficiale dell’intelligence, Arienne Mandi nel ruolo di Noor, un’aiutante nella missione iraniana presso le Nazioni Unite a New York, Louis Herthum nel ruolo di Jacob Monroe, un importante uomo d’affari internazionale, Berto Colon nei panniv di Solomon, un ex marine e, infine, Amanda Warren nel ruolo Catherine Weaver, una veterana del programma top secret Night Agent che addestrerà Peter.