The Orville – stagione 2: ecco il trailer del San Diego Comic-Con
Pronti per le nuove avventure di The Orville con Seth MacFarlane? Al San Diego Comic-Con è stato diffuso il trailer della seconda stagione
Ecco il trailer diffuso al San Diego Comic-Con della seconda stagione di The Orville
Oggi durante il suo panel al San Diego Comic-Con, Fox ha ufficialmente diffuso il primo trailer per la seconda stagione di The Orville di Seth MacFarlane. Il prossimo ciclo dell’omaggio comico a Star Trek di MacFarlane vedrà un ritorno piazzato nella metà della stagione di programmazione.
La seconda stagione di The Orville è attualmente in produzione. La serie ha aggiunto Jessica Szohr come una nuovo membro regolare del cast e Chris Johnson in un ruolo ricorrente. Un produttore veterano di Star Trek è stato nominato produttore esecutivo aggiuntivo e un attore fan favourite di Star Trek ha confermato di tornare come guest star. Inoltre, Jonathan Frakes, regista e star di Star Trek: The Next Generation contribuirà alla nuova stagione di The Orville. Durante una convention, Frakes ha parlato della serie rispetto a Star Trek: Discovery di CBS All Access:
Lo Star Trek che abbiamo ha già trovato la sua voce, e Discovery ha davvero trovato la sua voce. E The Orville ha riempito il vuoto. Per molte persone, The Orville è il loro nuovo Star Trek perché racconta storie come [The Next Generation], e contiene dello humor selvaggio.
[Seth MacFarlane] chiaramente voleva che [The Orville] assomigliasse a [The Next Generation]. Così, ha assunto il direttore della fotografia [Marvin Rush] e il cameraman, e Brannon Braga, che ha scritto First Contact tra le altre cose che sono favolose. Robbie Duncan McNeill, uno dei nostri meravigliosi registi della Voyager, James Conway, che ha diretto un gruppo di grandi episodi di Next Gen, mi ha assunto e ha riempito la stanza con le persone di Next Gen per far sì che lo show avesse quell’atmosfera. Credo ci sia riuscito.
The Orville è stata la premiere più grande della Fox fin dai tempi di Empire ed è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da 14 episodi. “Ancora una volta Seth ha raggiunto un forte accordo con gli spettatori”, ha dichiarato Michael Thorn, Presidente Entertainment Fox Broadcasting Company nella dichiarazione in cui è stato annunciato il rinnovo. “Ha consegnato una serie piena di ottimismo, drammaticità e il suo umorismo caratteristico. Vogliamo ringraziare lui e il resto del cast di talento, così come i produttori e la crew, per un’incredibile prima stagione. Non vediamo l’ora di vedere dove l’Orville viaggerà nella seconda”.