The Orville – Stagione 2: ecco il nuovo trailer della serie tv
In vista del debuttoil 30 dicembre, la Fox ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione di The Orville, lo show di Seth MacFarlane
FOX ha rilasciato un nuovo teaser trailer della seconda stagione di The Orville
La seconda stagione del comedy show ideato ed interpretato da Seth MacFarlane ed ispirato a Star Trek e Ai Confini della Realtà, tornerà domenica 30 dicembre sui canali Fox statunitensi. Il nuovo trailer della seconda stagione di The Orville mostra in sequenza i protagonisti della serie tv scifi che presto ritroveremo sul piccolo schermo. Il filmato inedito è andato in onda durante la partita di calcio della domenica sera. La seconda stagione di The Orville è attualmente in produzione ed avrà all’interno anche dei nuovi personaggi, come quello di Jessica Szohr (Gossip Girl) come star fissa dello show e quello di Chris Johnson (Desperate Housewives) in un ruolo ricorrente in questa seconda stagione. Inoltre ritroveremo anche alcuni camei di guest star provenienti dal mondo Star Trek. Alla produzione della seconda stagione di The Orville ha contribuito anche Jonathan Frakes, regista di Star Trek: The Star di Next Generation e del film Star Trek – Primo Contatto, che ha parlato della serie rispetto a Star Trek: Discovery di CBS All Access: “Per molte persone, The Orville è il loro nuovo Star Trek perché racconta nuove storie (come The Next Generation), e contiene humor selvaggio“. La nuova stagione di The Orville sarà composta da 14 episodi e in Italia sarà distribuita sui canali Fox nel 2019.
Leggi anche la recensione della prima stagione di The Orville
“Ancora una volta Seth ha raggiunto un forte accordo con gli spettatori“, ha dichiarato Michael Thorn, Presidente, Entertainment, Fox Broadcasting Company in una dichiarazione in cui è stato annunciato il rinnovo. “Ha consegnato una serie piena di ottimismo, drammaticità e condita del suo caratteristico umorismo. Vogliamo ringraziare lui e il resto del cast di talento, così come i produttori e l’equipaggio, per un’incredibile prima stagione. Non vediamo l’ora di vedere dove L’Orville viaggerà nella seconda stagione“. La Fox ha inoltre divulgato i dati di ascolto, dichiarando che The Orville nella precedente stagione ha coinvolto un pubblico di circa 14 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, nonostante la stroncatura della critica statuinitense. Lo show di Seth MacFarlane (che qui interpreta il capitano Ed Mercer) su RottenTomatoes ha un indice di gradimento del 21%.