The Outsider: trailer italiano della serie tratta dal romanzo di Stephen King
Il nuovo trailer italiano di The Outsider rende da subito l'atmosfera tetra e sinistra della nuova serie HBO tratta dal romanzo di Stephen King.
Ecco il trailer di The Outsider nuova serie HBO in arrivo su Sky Atlantic dalla mente geniale di Stephen King suspence e tensione da subito evidenti
The Outsider, serie Sky tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King è in arrivo il 17 febbraio su Sky Atlantic, mentre debutterà sul HBO già dal 12 gennaio. Nel teaser trailer italiano è da subito evidente la grande particolarità della serie e ciò che il presunto assassino di un bambino sembra essere presente, attraverso i nastri di una videocamera, in due posti contemporaneamente. Rendendolo colpevole e non al tempo stesso. Carica di tensione, cupa, sospesa fra thriller o giallo, dal teaser la serie sarà sicuramente anche spaventosa, in un continuo di indizi che alla fine potrebbero comporre un puzzle e risolvere l’omicidio. L’appuntamento del lunedì su Sky Atlantic con The Outsider è assicurato. Nel cast del thriller, con elementi tipici dell’horror di King, due grandi star: Jason Bateman (attualmente attore protagonista nella serie Ozark) che interpreta il presunto colpevole e che è anche uno dei tre registi e Ben Mendelsohn che interpreta il detective. Il cast comprende anche: Cynthia Erivo, Bill Camp, Mare Winningham, Paddy Considine, Julianne Nicholson, Yul Vázquez, Jeremy Bobb e Marc Menchaca.
The Outsider ruota attorno a un omicidio: il cadavere di un bambino di 11 anni viene ritrovato in un parco cittadino. Testimoni oculari e impronte digitali indicano inconfondibilmente uno dei cittadini più popolari della città di Flint: si tratta di Terry Maitland (Jason Bateman), allenatore della Little League, insegnante di inglese, marito e padre di due ragazze. Il detective Ralph Anderson (Ben Mendelsohn), il cui figlio Maitland è stato un tempo allenato proprio da Terry, ordina un arresto rapido. Maitland ha un alibi, ma Anderson e il procuratore distrettuale aggiungono presto le prove del DNA alle impronte digitali e le testimonianze. Risposte terrificanti iniziano ad emergere, la storia di King prende il sopravvento, generando una forte tensione e una suspense quasi insopportabile.