The Penguin: il teaser trailer della serie tv HBO Max con Colin Farrell
Dopo The Batman, Colin Farrell torna nei panni del villain Pinguino nell'attesissima serie tv The Penguin: ecco a voi il teaser trailer!
HBO Max ha rilasciato il teaser trailer di The Penguin, l’attesissima serie tv sequel di The Batman incentrato sul criminale di Gotham interpretato da Colin Farrell. Composto da otto episodi e ordinato più di un anno fa, lo show è stato scritto da Lauren LeFranc e prodotto esecutivamente dallo stesso Farrell insieme a Matt Reeves.
Trama e teaser trailer di The Penguin
Ambientata in una Gotham dopo l’alluvione causata dall’Enigmista, The Penguin esplorerà il sottobosco criminale della città, con Colin Farrell al centro della storia. Il teaser, pubblicato da HBO Max, suggerisce il tentativo del villain di prendere il controllo del mondo criminale dopo la scomparsa di Carmine Falcone. La serie sarà rilasciata il prossimo autunno.
Oltre a Colin Farrell, il cast di The Penguin comprende Cristin Milioti (How I Met Your Mother) nei panni di Sofia Falcone, figlia del boss del crimine Carmine Falcone, Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways), Michael Kelly (House of Cards), Shohreh Aghdashloo (The Expanse) e Deirdre O’Connell (Outer Range). Ricoprono ruoli ricorrenti Clancy Brown nel ruolo del mafioso Salvatore Maroni; Michael Zegen (La fantastica signora Maisel) nel ruolo di Carmine Falcone, Theo Rossi (Sons of Anarchy), Scott Cohen (Una mamma per amica), James Madio (The Offer), Carmen Ejogo (Your Honor), François Chau (The Expanse) e David H. Holmes (High Fidelity).