The Pitt: il trailer ufficiale del medical drama con protagonista Noah Wyle

Dopo E.R. - Medici in prima linea, Noah Wyle torna ad indossare un camice bianco nel medical drama The Pitt: ecco il trailer ufficiale!

Il servizio streaming Max ha rilasciato il trailer ufficiale di The Pitt, medical drama creato da R. Scott Gemmill (NCIS: Los Angeles, E.R.) e con protagonista Noah Wyle, attore statunitense noto per interpretato il ruolo del dottor John Carter nella celebre serie televisiva E.R. – Medici in prima linea. Composta da quindici episodi, la serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo gennaio. In Italia sarà disponibile prossimamente su Sky e NOW.

La trama e il teaser trailer del medical drama The Pitt

The Pitt è descritto come un medical drama che si propone di rappresentare in modo realistico le sfide che devono affrontare gli operatori sanitari nell’America di oggi. Il tutto visto attraverso la lente degli eroi in prima linea che lavorano in un moderno ospedale di Pittsburgh, in Pennsylvania. Oltre che ad interpretare il medico di pronto soccorso Michael Robinavitch, Noah Wyle è anche produttore esecutivo della serie.

The Pitt vede nel cast Fiona Dourif (The Blacklist, Chucky, Tenet), Katherine LaNasa (Dynasty, Appuntamento con l’amore), Gerran Howell (Emerald City), Isa Briones (Star Trek: Picard), Tracy Ifeachor (Treadstone), Taylor Dearden, Jalen Thomas Brooks (Walker, Animal Kingdom), Shabana Azeez, Supriya Ganesh nei panni della dottoressa Samira Mohan, Patrick Ball nel ruolo del dottor Frank Langdon e Kristin Villanueva. La serie è stata prodotta dalla John Wells Productions in associazione con la Warner Bros. Television, con cui la JWP ha un accordo globale. Simran Baidwan, R. Scott Gemmill, Michael Hissrich, Erin Jontow, John Wells e Noah Wyle hanno prodotto esecutivamente lo show.