The Politician – Stagione 2: ecco il trailer dei nuovi episodi
Payton Hobart è pronto a candidarsi al Senato dello Stato di New York nel trailer della seconda stagione di The Politician.
Ben Platt torna a vestire i panni di Payton Hobart nel trailer della seconda stagione della serie Netflix, The Politician
Dopo il grande successo della prima stagione, Payton Hobart è tornato. Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di The Politician, la serie creata e prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. Nella prima stagione, abbiamo visto Payton Hobart, studente di una scuola superiore di Santa Barbara, decidere di diventare presidente del consiglio studentesco. Il suo sogno però è quello di diventare un giorno presidente degli Stati Uniti. La seconda stagione ripartirà esattamente dal finale della prima. Hobart, ormai, si è trasferito a New York City mettendosi alle spalle gli anni del liceo. Deciso a candidarsi al Senato dello Stato di New York, dovrà scontarsi con la temibile Dede Standish. In quanto leader di vecchia data del Senato e ammirata da molto tempo con capo di stato maggiore senza fronzoli, e con Hadassah Gold al suo fianco, la rielezione di Dede doveva essere facile, ma Payton – che vede questo come il prossimo passo sulla sua strada per la presidenza – deve decidere quale tipo di politico vuole essere, anche se ciò significa svelare segreti e bugie degli avversari. Nel frattempo sua madre, Georgina Hobart, prende una decisione importante che minaccia tutto ciò che Payton spera di realizzare. Nel cast Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Jessica Lange e Benjamin Barrett.
Ecco il trailer: