The Problem With Jon Stewart: il teaser svela la data di uscita della serie su Apple TV+
La realizzazione parla di attualità, nel corso degli episodi, con il noto presentatore, scrittore, produttore, regista e attivista Jon Stewart
The Problem With Jon Stewart arriverà sulla piattaforma il 30 settembre 2021
The Problem With Jon Stewart è la nuova serie televisiva di Apple TV+ che affronta molti dibattiti di attualità in una chiave decisamente peculiare ovvero con il coinvolgimento del noto Jon Stewart, presentatore, scrittore, produttore, regista e attivista. L’opera, condotta dallo stesso Stewart che è anche produttore esecutivo con la sua Busboy Productions e dalla showrunner Brinda Adhikari, insieme al manager fedele di Jon, James Dixon e Richard Plepler con la sua EDEN Productions. La sceneggiatura, invece, è curata da Chelsea Devantez con Lorrie Baranek a supervisionare la produzione.
Di recente, con un breve teaser trailer, è stato annunciato quando The Problem With John Stewart arriverà su Apple TV+ ovvero il 30 settembre prossimo. Le puntate saranno distribuite a settimane alterne, mentre si susseguiranno diverse stagioni in cui si parlerà degli argomenti più disparati, sempre di carattere nazionale, ma non solo. Di seguito trovate una sinossi esaustiva dello show.
In questa nuova serie Apple Original, Jon Stewart si confronterà con le persone interessate dal problema indagato in ogni puntata, nonché con coloro che hanno contribuito a crearne l’impatto mediatico. Insieme, discuteranno dei passi tangibili che possono portare a un percorso risolutivo. Il podcast della serie estenderà la conversazione di ogni episodio, grazie alla partecipazione dei membri dello staff di tutto lo spettacolo che arricchiranno lo show con il contributo di interviste agli attivisti di settore, approfondimenti sulle varie questioni trattate e, sì, anche molte battute.
Ad accompagnare l’arrivo di The Problem With Jon Stewart ci sarà inoltre anche un podcast dedicato, disponibile a questo link https://apple.co/jon-stewart-podcast, e anche tramite RSS, con episodi disponibili ogni settimana (quando ovviamente questo sarà possibile).
Leggi anche – Being James Bond: il film sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+ gratuitamente per un mese