The Punisher – Stagione 2: rilasciato un nuovo promo della serie
Date un'occhiata al nuovo promo della seconda stagione di The Punisher, che vede Frank Castle accettare il suo ruolo di Punitore.
Marvel Netflix hanno rilasciato un nuovo promo della seconda stagione di The Punisher
Come potete notare nel nuovo promo di The Punisher, il Frank Castle di Jon Bernthal spargerà sulle strade di New York il sangue dei cattivi, durante questa seconda stagione, in modi ancora più brutali di quanto abbiamo mai visto prima.
Il nuovo promo presenta Frank Castle che cerca di sistemarsi e di farsi amare da una barista di una piccola cittadina. Tuttavia, le cose vanno male quando alcuni cattivi tentano di portare via una giovane adolescente dal bar. Frank è costretto a intervenite per salvare la ragazze – e sembra che il suo nuovo interesse amoroso venga catturato nello scontro.
The Punisher – Stagione 2: nel nuovo poster compare Amy Bendix
Questo porta The Punisher a dover tornare nuovamente a New York, quando un problema che si era lasciato alle spalle (Billy Russo) torna per perseguitarli. Billy, adesso, è orribilmente sfregiato ed è totalmente folle, e sembra che stia radunando un team di altri psicopatici, per formare una squadra violenta. Frank, dunque, dovrà affrontare un esercito di assassini, che probabilmente sono altamente addestrati e capaci come lo è lui. Nonostante ciò, Frank è pronto per farsi avanti ed essere quello che era destinato a essere, accettando totalmente il suo ruolo di Punitore, senza alcun freno.
Ecco il nuovo promo:
Trouble doesn’t fix itself. You have to fight back. pic.twitter.com/Bgj9dWBywg
— The Punisher (@ThePunisher) 16 gennaio 2019