The Rain – Stagione 2: ecco il trailer ufficiale della serie Netflix

Sopravvivere da soli è impossibile. La seconda stagione della serie originale Netflix The Rain ritorna il 17 maggio. Con Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Følsgaard.

Meglio non bagnarsi nel primo trailer dell’attesa seconda stagione di The Rain, la serie danese originale Netflix

Il 17 maggio tornerà su Netflix la serie televisiva danese The Rain, e riporterà i telespettatori in un mondo distopico in cui la pioggia è letale. E gli ombrelli scarseggiano. Nel trailer ritroviamo alcuni dei protagonisti della prima stagione, interpretati da Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen e Mikkel Følsgaard. Inoltre Netflix ci informa che sopravvivere da soli è impossibile, ma questo lo avevamo già capito guardando i primi episodi.

La serie horror e fantascientifica è ambientata immediatamente dopo un’epidemia virale che ha spazzando via la maggior parte della popolazione mondiale. I fratelli Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen) e Simone (Alba August), rimasti isolati all’interno di un bunker per sei anni, sono costretti dagli eventi a uscire fuori, unendosi a un gruppo di superstiti e mettendosi alla ricerca del padre.

Come abbiamo visto alla fine della seconda stagione, Rasmus contiene in sé la radice del virus mortale. Il padre questo lo sa e adesso è disposto a sacrificarlo pur di trovare la cura, così lui e la sorella Simone fuggono dal quartier generale di Apollon. A ciò si unisce però anche un’altra minaccia, si tratta di Sten (Johannes Bah Kuhnke), che vorrebbe invece usare il virus per i propri interessi.

Tags: Netflix