The Rain: primo teaser trailer della serie originale Netflix
The Rain è scritta da Jannik Tai Mosholt, che sarà lo showrunner insieme al produttore Christian Potalivo
The Rain è prima serie originale proveniente dalla Danimarca, le cui riprese si sono svolte nella medesima location.
La serie è ambientata dopo una terribile catastrofe biologica, creata dalla mente di Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo. The Rain è scritta da Jannik Tai Mosholt, che sarà lo showrunner insieme al produttore Christian Potalivo. Miso Film produrrà la serie insieme a Jonas Allen e Peter Bose, produttori esecutivi. Di seguito potete leggere la sinossi e guardare il primo teaser trailer:
Il mondo così come lo conosciamo non esiste più. Sei anni dopo che un virus brutale ha sterminato quasi tutti gli esseri umani in Scandinavia, due fratelli si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per scoprire se esiste una nuova civiltà da qualche parte nel mondo. I giovani fratelli sperano che il padre sia là fuori, pronto a rispondere alle loro domande. Liberi dalle regole della società, ciascuno dei membri del gruppo è libero di essere chi desidera, ma tutti lottano con se stessi. Anche in un mondo post-apocalittico ci sono amore, gelosia e tutte le problematiche di un’età che pensavano di aver perso per sempre a causa della scomparsa del mondo così come lo conoscevano.
Il cast di The Rain è formato da Mikkel Boe Følsggard, Alba August, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Lukas Løkken, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage e Johannes Kuhnke. La produzione si è svolta in Danimarca e in Svezia. The Rain è diretta dal duo di registi danesi Kenneth Kainz e Natasha Arthy. La nuova serie danese di Netflix sarà disponibile per gli abbonati in tutti i Paesi nel 2018.