The Rain: trailer e poster della serie tv Netflix
L'apocalisse si è già imbattuta sulla terra nel trailer di The Rain, la serie tv Netflix in uscita dal 4 maggio.
Ecco il trailer e la locandina di The Rain, la prima serie originale danese in uscita su Netflix dal 4 maggio 2018.
Nella nuova serie originale Netflix, la prima di produzione danese, il mondo non è più come lo conosciamo: un virus ha devastato tutto e sterminato la popolazione scandinava. In questa situazione due gemelli danesi fuggono via dal loro bunker per cercare resti della passata civiltà e ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti, intraprendendo un viaggio pieno di pericoli attraverso una Scandinavia ormai desolata, alla ricerca di qualsiasi segno di vita.
Senza civiltà ognuno di loro è libero di essere ciò che vuole e, nonostante la perenne lotta per la sopravvivenza, scopriranno che esistono ancora sentimenti come l’amore, la gelosia, l’avanzare dell’età e molti dei problemi che pensavano di aver lasciato alle loro spalle con la scomparsa del mondo che un tempo conoscevano.
The Rain, di cui potete vedere il poster e il trailer di seguito, è in uscita su Netflix dal 4 maggio 2018. Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la serie vede nel cast Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen, Iben Hjejle, Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke.