The Ranch: Parte 6 – trailer ufficiale dei nuovi episodi della serie Netflix
In The Ranch, Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che non trovando alcun ingaggio si vede costretto a tornare in Colorado ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.
The Ranch è una sitcom statunitense creata da Don Reo e Jim Patterson per Netflix e interpretata da Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott
I primi 10 episodi della prima stagione di The Ranch sono stati distribuiti il 1º aprile 2016 su Netflix. La seconda tranche di 10 episodi della prima stagione è stata pubblicata il 7 ottobre 2016. Nell’aprile 2016 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 20 episodi, pubblicati, sempre in due parti, dal 16 giugno al 15 dicembre 2017.
Il 4 luglio 2017, viene rinnovata per una terza stagione di 20 episodi, con la prima parte pubblicata il 15 giugno 2018, mentre la seconda sarà distribuita prossimamente. Nel dicembre 2017, una settimana prima dell’uscita della seconda parte della seconda stagione, venne annunciato che Masterson era stato escluso dallo show in seguito a molteplici accuse di aggressione sessuale contro di lui, ed è apparso solo nei primi 10 episodi della terza stagione. Il 31 ottobre 2018, viene rinnovata per una quarta stagione, composta da 20 episodi. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:
Colt Bennett è un giocatore di football semi-professionista che non trovando alcun ingaggio si vede costretto a tornare in Colorado ad aiutare suo fratello Rooster e suo padre Beau a gestire il ranch di famiglia.
The Ranch ha ottenuto recensioni positive da parte della critica. L’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes riporta un indice di gradimento del medio del 70% (60% per la stagione 1 e 67% per la stagione 2, basato su 141 recensioni, con un punteggio medio di 4,5/5. Il commento consensuale del sito recita: “Un formidabile set-up e una trama prevedibile sono elevati dalla sorprendente sensibilità e dalle forti performance di The Ranch“. Metacritic ha dato alla serie un voto di 54 su 100 basato su 17 recensioni.