The Romanoffs: trailer ufficiale della serie Amazon
Un'occhiata all'ampio cast stellare di The Romanoffs, serie creata da Matthew Weiner che debutterà su Amazon Prime Video a ottobre.
Amazon ha svelato il trailer ufficiale di The Romanoffs, nuova serie drammatica ideata da Matthew Weiner, creatore di Mad Men
Il cast stellare di The Romanoffs è riunito nel trailer ufficiale della nuova serie Amazon, prima antologia a debuttare sul servizio di streaming, composta da otto storie separate, tutte però incentrate su personaggi che credono di discendere dalla nota famiglia reale che dà il titolo allo show. Questo full trailer ci consente di avere un’anteprima approfondita della serie, rivelandoci i tanti personaggi che incontreremo nel corso delle puntate.
The Romanoffs: guarda le immagini ufficiali della serie Amazon
Ambientata in sette nazioni sparse per il mondo, The Romanoffs è stata girata nelle reali location, con il set che ha viaggiato fra Europa, America e lontano Oriente. Ogni storia ci condurrà in un luogo diverso, presentandoci un nuovo gruppo di protagonisti, resi fieri o perseguitati dalla millantata discendenza regale. Il primo episodio, intitolato The Violet Hour, vede protagonisti Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin; la seconda puntata, The Royal We, vede invece nel cast Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle. Entrambi gli episodi debutteranno su Prime Video il 12 ottobre, mentre le puntate successive saranno pubblicate a cadenza settimanale.
In The Romanoffs, il creatore Matthew Weiner, anche autore, regista e produttore esecutivo, si riunisce con Christina Hendricks, John Slattery, Jay R. Ferguson e Cara Buono, conosciuti ai tempi di Mad Men.