The Runaways – Stagione 2: il trailer mostra i giovani eroi in fuga
Ecco il trailer della seconda stagione di Marvel's The Runaways: i ragazzi sono fuggiti!
La seconda stagione di The Runaways mostrerà finalmente la storia fumettistica dei ragazzi figli di genitori che non riconoscono
Come si vede nel video promo della seconda stagione di The Runaways, i protagonisti non riescono a capacitarsi del fatto che i propri genitori siano effettivamente dei villain in piena regola. Nel frattempo i ragazzi affinano le loro notevoli capacità e Vecchi Merletti entra a pieno titolo nel gruppo di fuggitivi Marvel.
Il trailer, potete vederlo in calce alla news, è stato rilasciato da Marvel Entertainment e ci dice anche quando arriverà sugli schermi Hulu la seconda stagione di\, prevista per il 21 dicembre prossimo. Il trailer mostra i ragazzi parlare tra loro e ogni frase, ogni battuta, viene riportata per iscritto in video.
L’intento del gruppo? Rimettere a posto un mondo che i loro genitori sono riusciti a distruggere, a quanto pare. Se la prima stagione di questa serie live-action verteva sulla origin story di questi ragazzi, ora vedremo il gruppo che cerca di mettere a posto le cose, di capire anche come sia possibile che i propri parenti siano stati capaci di tanti e tali orrori…
I figli dell’organizzazione Pride hanno finalmente abbracciato il loro destino e scappano dai propri genitori per fare del mondo un posto migliore. Chissà cosa riusciranno a fare nella seconda stagione della serie? Non ci resta che attendere il release e cercare anche di capire se, dove e quando questo prodotto sarà disponibile per l’Italia.