The Serpant: il trailer della serie Netflix con Tahar Rahim
Netflix ha appena rilasciato il trailer di The Serpant, una nuova serie originale che arriverà sul servizio streaming il prossimo 2 aprile.
The Serpant è ispirata ad una storia vera. Arriverà su Netflix da 2 aprile
Netflix ha appena rilasciato il trailer di The Serpant, una nuova serie originale che arriverà sul noto servizio streaming il prossimo 2 aprile. Ispirata a eventi reali, la serie narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (interpretato dal candidato ai Golden Globe Tahar Rahim) e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia. Jenna Coleman (Victoria) interpreta Marie-Andrée Leclerc, partner e complice del serial killer francese. Billy Howle è invece Herman Knippenberg, un giovane diplomatico presso l’ambasciata olandese a Bangkok che, inconsapevolmente, entra nella rete criminale di Sobhraj e alla fine cerca di consegnarlo alla giustizia. Ellie Bamber interpeta sua moglie, Angela.
Cosa ci vuole per catturare un assassino? È quello che chiede Netflix sotto al trailer ufficiale della serie:
La serie, composta da 8 episodi, è scritta da Richard Warlow (Ripper Street) e si basa sulla vera storia di come l’inafferrabile Sobhraj fu catturato e condotto al giudizio. Il drama segue un giovane diplomatico dell’ambasciata olandese a Bangkok mentre cammina inconsapevolmente nella rete del crimine che lo porta a inseguire l’assassino negli anni del crepuscolo dell’Asia Hippie Trail (il nome dato al viaggio via terra che attraversa Europa e Asa, intrapreso dai membri della controcultura hippie dalla metà degli anni ’50 alla fine degli anni ’70). La serie è diretta da Tom Shankland (The Missing) e prodotta da Mammoth Screen (Poldark) di proprietà di ITV.