The Shrink Next Door: Paul Rudd è l’analista di Will Ferrel nel trailer della serie
Fa parte del cast anche Kathryn Hahn.
Il trailer della nuova mini serie The Shrink Next Door ci mostra Paul Rudd nei panni del manipolativo psicoanalista di Will Ferrel
È stato pubblicato il nuovo trailer di The Shrink Next Door, la mini serie televisiva con protagonisti Paul Rudd (Ant-Man, Noi siamo infinito), Will Ferrel (Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy) e Kathryn Hahn (WandaVision). Come è possibile vedere dal filmato, la trama dello sceneggiato è avviata dall’incontro tra il personaggio di Will Ferrel e un particolare analista (Paul Rudd). Quest’ultimo aiuterà il primo a risolvere alcuni dei suoi problemi di carattere ma, con il passare del tempo, tenderà a prendere il controllo di ogni aspetto della sua vita.
The Shrink Next Door è stata prodotta da Apple TV+, che ha anche pubblicato il trailer tramite il proprio canale YouTube. È previsto che la serie sia composta da un unica stagione da 8 episodi, la cui regia è stata curata da Michael Showalter (The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no) e da Jesse Peretz (Quell’idiota di nostro fratello, GLOW). La sceneggiatura è stata invece realizzata da Georgia Pritchett (Veep – Vicepresidente Incompetente). La data di uscita delle prime tre puntate è stata fissata per il prossimo 12 Novembre, mentre le successive verranno rilasciate a seguire con cadenza settimanale. Il season finale sarà distribuito il 17 Dicembre.
La serie trae ispirazione da fatti realmente accaduti, che di recente hanno ispirato un omonimo podcast di grande successo. The Shrink Next Door racconta infatti la storia della manipolazione portata avanti per decenni da parte dello psicanalista Isaac “Ike” Herschkopf ai danni del suo paziente di lunga data Martin “Marty” Markowitz. Kathryn Hahn interpreta la sorella di Martin che, a differenza del fratello, è in grado di rendersi conto della pericolosità che deriva dal comportamento di Isaac.