The Silent Sea: il primo trailer della nuova serie coreana Netflix

I protagonisti di The Silent Sea ci portano nello spazio nella serie Netflix con protagonisti Gong Yoo e Bae Doona.

Netflix si prepara a portare un’altra serie coreana sulla piattaforma, The Silent Sea, nel cui primo trailer troviamo volti già visti in Squid Game

È lo spazio la destinazione dei protagonisti di The Silent Sea, nuova serie Netflix di provenienza coreana di cui è stato svelato il primo trailer. Dopo il successo di Squid Game e Hellbound, stavolta la piattaforma guarda alla fantascienza, con uno show composto da otto episodi prodotto da Artist Studio. La storia è ambientata in un futuro in cui ormai la Terra si sta trasformando in una distesa arida e deserta. Per garantire la sopravvivenza del genere umano, viene allestita una squadra con il compito di raggiungere la Luna e recuperare un misterioso campione da una struttura per le ricerche ormai abbandonata.

Il trailer presenta molte tinte thriller e presenta i personaggi principali, rivelando un cast di prim’ordine. Fra gli attori presenti vi sono infatti Heo Sung-tae e Gong Yoo, entrambi visti in Squid Game, rispettivamente nei panni del Giocatore 101 e del reclutatore, con il secondo noto anche per la sua partecipazione a Train to Busan; Bae Doona, vista anche in produzioni hollywoodiane quali Cloud Atlas. La sceneggiatura è firmata da Park Eunkyo (noto per il suo lavoro sul film sudcoreano Mother) e da Choi Hang Yong, anche regista, che nel 2014 ha diretto il corto omonimo da cui la serie è tratta.

Leggi anche – Squid Game: uomo scompare dopo un’offerta in metropolitana? 

L’uscita di The Silent Sea su Netflix è fissata al 24 dicembre. Di seguito il primo trailer ufficiale.

Tags: Netflix