The Stand: il nuovo teaser trailer ci rivela il villain della serie
Randall Flagg compare nel nuovo teaser trailer di The Stand, adattamento di CBS de L'ombra dello scorpione di Stephen King.
The Stand è la nuova serie di CBS basata sul romanzo di Stephen King L’ombra dello scorpione
CBS All Access ha rilasciato un nuovo promo del suo adattamento di The Stand, il romanzo distopico di Stephen King edito in Italia col titolo L’ombra dello scorpione. Il promo anticipa l’enorme resa dei conti tra le forze del bene e del male che vedremo nella serie TV il 17 dicembre, giorno della prima messa in onda su CBS All Access. La serie proviene dal regista Josh Boone.
The Stand presenterà una visione apocalittica di un mondo decimato da un’epidemia e metterà in scena una lotta fondamentale tra il bene e il male. Il destino del genere umano graverà sulle fragili spalle di Madre Abagail e su un gruppo di sopravvissuti. Questa donna, Abagail Freemantle, diventa la leader spirituale di questo gruppo di sopravvissuti, che tenta di ricreare una società democratica nella città di Boulder in Colorado (la zona libera).
Nel promo della serie scopriamo quale sarà il villain della prima stagione, un uomo conosciuto come “The Dark Man”. I lettori di King lo riconosceranno subito: ovviamente stiamo parlando di Randall Flagg!
Il cast della serie comprende: Alexander Skarsgård, Whoopi Goldberg, Jovan Adepo, Owen Teague, Greg Kinnear, Brad William Henke, Nat Wolff, Daniel Sunjata, James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Eion Bailey, Katherine McNamara, Heather Graham, Marilyn Manson, Hamish Linklater e Henry Zaga.