The Stolen Girl, il trailer della serie che racconta il più grande incubo di ogni genitore

La serie, composta da 5 episodi, debutterà il 16 aprile su Disney+

Disney+ ha rilasciato il trailer di The Stolen Girl, la nuova serie originale britannica prodotta da Quay Street Productions (parte di ITV Studios) in collaborazione con Brightstar. Questo dramma psicologico in cinque episodi debutterà in esclusiva su Disney+ in Italia il 16 aprile, mentre negli Stati Uniti sarà disponibile su Freeform e Hulu.

Il trailer trasporta gli spettatori in una periferia apparentemente tranquilla, ma ricca di segreti. La storia prende una svolta drammatica quando Lucia (Beatrice Cohen), figlia di Elisa (Denise Gough) e Fred Blix (Jim Sturgess), scompare durante un normale pigiama party a casa di un’amica. La routine della coppia viene stravolta e Elisa si trova costretta a intraprendere una frenetica ricerca attraverso l’Europa per scoprire la verità dietro la scomparsa della figlia.

Perché proprio Lucia è stata presa dall’enigmatica Rebecca Walsh (Holliday Grainger)? Si tratta di un rapimento casuale o c’è un motivo più oscuro? E quale prezzo sarà disposto a pagare Elisa per riabbracciare sua figlia? Mentre cerca disperatamente risposte, la giornalista Selma Desai (Ambika Mod), determinata e senza scrupoli, segue il caso con un reportage in diretta, destabilizzando ulteriormente la fragile esistenza di Elisa. Ma la verità che emerge è inquietante: Rebecca non ha scelto Lucia per caso. Quello che inizialmente sembrava un semplice caso di rapimento si trasforma in qualcosa di molto più inquietante.

Le nuove immagini svelano anche l’ispettrice Shona Sinclair (Bronagh Waugh) e la sergente Lizzie Walker (Layo-Christina Akinlude), le due detective incaricate di indagare sulla scomparsa della bambina. Nel frattempo, Kaleb Negasi (Michael Workéyè), il frustrato editore di Selma, cerca di convincerla a concentrarsi su altre storie.

Alla produzione esecutiva di The Stolen Girl troviamo Nicola Shindler (Un inganno di troppo, Happy Valley, Missing You, It’s A Sin) per Quay Street Productions, insieme a Tanya Seghatchian e John Woodward per Brightstar (Il potere del cane, Cold War). Anche Alex Dahl, Eva Husson e Catherine Moulton figurano tra i produttori esecutivi, con James Dean nel ruolo di produttore e Hannah Scott come executive producer per Disney+.

Leggi anche John Wick, la saga si espande con tre nuovi progetti: svelati i primi dettagli