The Tick – Stagione 2: ecco il nuovo trailer della serie Amazon Prime
La seconda stagione di The Tick debutterà venerdì 5 aprile su Amazon Prime Video.
Il trailer della seconda stagione di The Tick è ufficialmente arrivato!
Amazon Prime ha rilasciato il nuovo trailer della sua serie di supereroi amata dai fan, che potete vedere in fondo all’articolo. La serie ha anche rilasciato una nuova key art per la nuova stagione, che vede Tick (Peter Serafinowicz) e Arthur (Griffin Newman) prepararsi per la battaglia. Questo segnerà il più grande gruppo di episodi finora, per The Tick, dopo sei puntate “half season” che hanno precedentemente debuttato nel 2017 e nel 2018.
“Penso anche all’idea della crescita della relazione tra Tick e Arthur, sentivo come se stesse funzionando molto bene nella prima metà in azione e in una relazione di sostegno, e per come lavorano insieme” – il produttore esecutivo Barry Josephson ha precedentemente dichiarato a ComicBook.com – “I due attori, in quella prima metà della stagione, guardavamo i quotidiani e li guardavamo al lavoro e sul set e pensarvamo ‘Questo è semplicemente fantastico’. Ci sentivamo sicuri anche per questo. Gli attori e il modo in cui hanno lavorato come ensemble è stato grandioso.“
“Sembrava che il nostro gruppo funzionasse e il terrore si sentiva benissimo, e Miss Lint, e stava solo crescendo e funzionando“. ha continuato Josephson. “Entrare nella seconda parte della stagione è stato emozionante per noi. Abbiamo pensato, ‘Questo cast è semplicemente perfetto.’“
The Tick – Stagione 1: recensione della serie tv
“Penso che molto sia stato dovuto alla pratica che consente un maggiore flusso a quel livello” – il creatore della serie Ben Edlund ha fatto eco – “L’altra cosa è stata imparare ciò che potevamo e non potevamo fare, limitazioni nell’apprendimento, una cosa piuttosto importante, e questo è qualcosa su cui ci stiamo ancora ingegnando: è così tanto una questione di ingegnarsi“.
“Direi che sì, le prime stagioni di The Tick sono l’inferno sulla terra, in un certo senso” Edlund ha aggiunto. “Sono progettate per… Voglio dire che non sono progettate! Le prime stagioni rappresentato la miglior reazione che si possa avere: qualcuno dice “Fai uno spettacolo” poi tu reagisci e poi hai finito. Diciamo che lo abbiamo fatto davvero, abbiamo capito che potevamo farlo, il che era molto importante da capire”.
La seconda stagione di The Tick debutterà venerdì 5 aprile su Amazon Prime Video. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi:
Nella seconda stagione, Tick e Arthur, dopo aver liberato the City dalla minaccia di The Terror, devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici. Potranno imbarcarsi per queste nuove sfide, però, solo se riusciranno a convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa incaricata delle regolamentazioni sui supereroi, che si meritano questo compito. Ma ora che the City è abbastanza sicura per essere protetta, Tick and Arthur si accorgono che hanno dei concorrenti nel loro campo…