The Tick: trailer e poster della mid-season, a febbraio su Amazon
Svelato il trailer e il poster di The Tick, la serie tv con Peter Serafinowicz nei panni del supereroe protagonista in uscita in esclusiva su Amazon Prime Video con i nuovi episodi della prima stagione
Dopo i primi episodi della prima stagione The Tick torna con altre sei puntate su Amazon Prime Video a partire dal 23 Febbraio. Di seguito è possibile vedere il nuovo trailer e il nuovo poster della serie.
Le anticipazioni della seconda parte della serie tv The Tick – stagione 1:
Evil è in marcia e The City è proprio sul suo cammino. Qualcosa di terribile sta per accadere e ora Destiny ha bisogno dei suoi campioni più che mai. The Tick e Arthur riuniscono la squadra per una resa dei conti che vede la giustizia combattere contro il male.
The Tick – trama, trailer, poster e cast
In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problem di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in un’avventura piena di super cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza e stramberie da super eroe.
The Tick è stata creata da Ben Edlund e vede nel cast Peter Serafinowicz (The Tick), Griffin Newman (Arthur Everest), Valorie Curry (Dot Everest), Brendan Hines (Superian), Yara Martinez (Ms. Lint), Scott Speiser (Overkill), and Jackie Earle Haley (The Terror). A loro si aggiungono Midnight, doppiato da Townsend Coleman, il Dr. Karamazov (John Pirkis), VLM (Ryan Woodie), Tinfoil Kevin (Devin Ratray) e Dangerboat (con la voce di Alan Tudyk).