The Tourist Stagione 2: Jamie Dornan affronta una faida familiare nel trailer dello show
Il trailer della stagione 2 di The Tourist è ricco di colpi di scena!
Jamie Dornan affronta una faida familiare irlandese nel trailer della seconda stagione della serie TV The Tourist. Nei nuovi episodi, Dornan e Danielle Macdonald riprendono i loro ruoli rispettivamente come Elliot e Helen Chambers, quando viaggiano in Irlanda un anno dopo le loro avventure della prima stagione nell’Outback australiano.
Jamie Dornan nei panni di Elliot e la fidanzata Helen Chambers (Danielle Macdonald) si recano in Irlanda alla ricerca di indizi sulla sua identità nell’ultimo trailer della seconda stagione di The Tourist su Netflix, rilasciato mercoledì.
The Tourist 2, il trailer delle prossime puntate è movimentato e eccitante!
Ancora con una grave perdita di memoria dopo un incidente d’auto, un disorientato Elliot scompare nell’Isola Smeralda dopo essere atterrato nel bel mezzo di una faida familiare duratura che coinvolge le famiglie McDonnell e Cassidy per riscoprire le sue radici e il pericolo della sua vita passata. “Cosa ho fatto per diventare il nemico?” chiede Elliot in un momento del trailer, un anno dopo le avventure della prima stagione della serie nell’Outback australiano e Helen lo esorta a scoprire finalmente chi è veramente.
Questo perché nella seconda stagione, Elliot non ha ancora ricordato il suo nome, la sua professione o il motivo per cui ha causato un incidente d’auto che lo ha lasciato amnesico in primo luogo. Così si mette in viaggio per affrontare amici e nemici del suo passato a Dublino, mentre Helen è costretta a raccogliere i pezzi di un mistero più grande. “State molto attenti, entrambe le famiglie, non scherzano,” viene avvertito Elliot.
La seconda stagione della serie, composta da sei episodi e con Dornan nel ruolo principale, debutterà il 29 febbraio su Netflix. Il thriller è stato creato da Harry e Jack Williams, che sono anche produttori esecutivi della seconda stagione, insieme a Sarah Hammond, Daniel Walker, Nawfal Faizullah e Dornan.
La prima stagione di The Tourist, trasmessa dalla BBC nel Regno Unito e su HBO Max negli Stati Uniti, è diventata il dramma più visto dell’anno nel Regno Unito e ha vinto tre premi Golden Nymphs al Festival televisivo di Monte-Carlo.