The Umbrella Academy 3: teaser trailer e data d’uscita dell’attesa serie TV

Le prime immagini ufficiali della stagione 3 di Umbrella Academy mandano in visibilio i fan.

Netflix ha diffuso finalmente il primo teaser trailer per The Umberlla Academy 3, confermando la data d’uscita per quest’estate

The Umbrella Academy 3 ha una data d’uscita ufficiale e anche un trailer: l’attesa dei fan sta quasi per terminare! La famosa serie Netflix è ideata da Steve Blackman e basata sull’omonimo fumetto firmato da Gabriel Bá e Gerard Way. La clip di 17 secondi diffusa sul web mostra il confronto tra gli studenti dell’Umbrella Academy e quelli della Sparrow Academy. La stagione 2, infatti, aveva lasciato in sospeso proprio questo testa a testa, con gli Hargreeves in arrivo in un 2019 alternativo. In questa altra linea temporale, Reginald Hargreeves è ancora vivo e The Umbrella Academy non esiste. La nuova Sparrow Academy, invece, prevede cinque bambini diversi, un cubo verde fluttuante e – per lo shock di tutti – Ben.

The Umbrella Academy 3 arriva sugli schermi dei fan quest’estate, precisamente il 22 giugno 2022. Ecco le prime immagini del teaser trailer:

Ecco la sinossi ufficiale di The Umbrella Academy 3: “Dopo aver posto fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinta di aver impedito l’apocalisse e di aver sistemato questa sequenza temporale dimenticata da Dio una volta per tutte. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con i membri dell’Umbrella Academy in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalisse? O questo nuovo mondo si rivelerà più di un semplice intoppo nella sequenza temporale?”.

La star di The Umbrella Academy 3, Emmy Raver-Lampman, ha anticipato che la nuova stagione divergerà ulteriormente rispetto alla graphic novel. “Penso che ci sarà sempre un legame con i comics, ma andando avanti la serie TV prenderà lentamente la sua strada, distanziandosi dal materiale di origine” ha concluso l’attrice.

Fonte: CBR.com
Tags: Netflix