The Umbrella Academy: il trailer della stagione finale

Pronti per l'ultima avventura dei fratelli Hargreeves? La stagione finale di The Umbrella Academy arriverà su Netflix l'8 agosto.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Umbrella Academy, l’ultima per questo show fatto di colpi di scena e mancate apocalissi, adattamento della serie a fumetti scritta da Gerard Way e Gabriel Bá. Prevista per l’8 agosto, la stagione 4 di The Umbrella Academy, composta da sei episodi, riprenderà da dove si era interrotta la stagione precedente, con i fratelli Hargreeves che troveranno la loro strada in un universo nuovo di zecca, senza i loro poteri.

Nella stagione 4 ritroveremo il cast principale, ovvero Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Justin H. Min e Ritu Arya, che riprendono i loro rispettivi ruoli di Viktor, Luther, Allison, Klaus, Diego, Numero Cinque, Ben e Lila.

Leggi anche The Umbrella Academy: 5 interessanti teorie dei fan sulla stagione 4

La serie creata da Steve Blackman, arrivata per la prima volta nel 2019, è fin da subito entrata nel cuore degli abbonati al celebre servizio streaming della grande N rossa, anche grazie al suo variegato e ben equilibrato cast e alla spiazzante trama piena di colpi di scena. Netflix ha ufficialmente rinnovato The Umbrella Academy per una quarta e ultima stagione ad agosto 2022, un paio di mesi dopo l’uscita della stagione 3. 

All’annuncio della stagione 4, Blackman ha promesso ai fan che daranno ai fratelli Hargreeves una soddisfacente conclusione alla loro storia. “Sono così entusiasta che i fan incredibilmente fedeli di The Umbrella Academy potranno vivere la degna conclusione del viaggio dei fratelli Hargreeves che abbiamo iniziato cinque anni fa. Ma prima di arrivare a questa conclusione, abbiamo davanti a noi una storia incredibile per la quarta stagione, che terrà i fan con il fiato sospeso fino agli ultimi minuti”.

Leggi anche The Umbrella Academy: 10 cose che non sai sulla serie Netflix

Tags: Netflix