The Undoing – Le verità non dette: il nuovo trailer della serie con Nicole Kidman
Nicole Kidman e Hugh Grant sono marito e moglie nella serie targata HBO The Undoing - Le verità non dette. In arrivo su SKY a dicembre.
Nicole Kidman e Hugh Grant dividono la scena in The Undoing, la nuova serie in arrivo questo dicembre su SKY
Nicole Kidman e Hugh Grant sono marito e moglie nella nuova serie evento targata HBO The Undoing – Le verità non dette che, in Italia, arriverà l’8 gennaio su Sky. La serie è stata scritta da David E. Kelley, già autore della serie di successo Big Little Lies; alla regia troviamo Susanne Bier. Completano il cast stellare Donald Sutherland, Edgar Ramirez e l’italiana Matilda De Angelis.
Basata sul best seller You Should Have Known (in Italia edito col titolo Una famiglia felice), caso letterario del 2014, la serie racconta la storia di Grace Fraser (Nicole Kidman), una terapista newyorkese di successo sul punto di pubblicare il suo primo libro e sposata con Jonathan Fraser (Hugh Grant), un rispettato chirurgo. A poche settimane dal debutto del libro, delle crepe sempre più evidenti si apriranno a squarciare la superficie apparentemente perfetta della sua vita. Grace dovrà fare i conti con se stessa e con avvenimenti che evidentemente non è in grado di controllare. Il violento omicidio a cui deve far fronte e altri misteri la porteranno a toccare il fondo.
Leggi anche: Nicole Kidman terrorizzata dal nuovo film di Robert Eggers
David E. Kelley e Susanne Bier sono anche produttori esecutivi insieme a Kidman e Per Saari attraverso Blossom Films, Bruna Papandrea attraverso Made Up Stories, Stephen Garrett e Celia Costas.
La serie arriverà su SKY l’11 dicembre 2020.
Diretta dal premio Oscar Susanne Bier e scritta da David E. Kelley, la serie è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente perché tratta un tema che può toccare ognuno di noi: le bugie che diciamo a noi stessi, ciò su cui scegliamo di chiudere un occhio, anche quando la verità ci sta proprio davanti.