The Walking Dead – Stagione 10: trailer e data d’uscita della seconda parte
The Walking Dead è ufficialmente in pausa, ma tornerà con la seconda parte della stagione 10 il 23 febbraio 2020. Ecco il trailer dei prossimi episodi!
The Walking Dead tornerà a febbraio, riprendendo dagli scioccanti momenti finali dello scorso episodio. Ecco il trailer ufficiale della seconda parte!
The Walking Dead è ufficialmente in pausa, ma tornerà con la seconda parte della stagione 10 il 23 febbraio 2020. Il 2020 sarà un anno intenso per il franchise. Dopo la seconda metà della stagione 10, AMC presenterà in anteprima la terza serie dell’universo post-apocalittico, World Beyond, in arrivo in primavera; la prima stagione di 10 episodi della serie spin-off sarà seguita dalla sesta stagione di Fear the Walking Dead che entrerà in produzione entro le prossime due settimane.
10 anni di The Walking Dead: storia e successo della serie survival horror
Il finale della prima metà della stagione 10 ha lasciato gli spettatori con l’amaro in bocca per una scioccante morte, mentre i prossimi 8 episodi vedranno l’uscita di Danai Gurira dal ruolo di Michonne. Lauren Cohen, invece, potrebbe tornare nella prossima stagione della celebre serie di AMC. La Stagione 11 dovrebbe essere presentata in anteprima su AMC nell’ottobre 2020. Per il momento, ecco il trailer ufficiale dei prossimi episodi, i quali sembra che si concentreranno su Negan, Michonnne e Carol, in cerca di vendetta.