The Walking Dead: Daryl Dixon – Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie
Norman Reedus e Melissa McBride sbarcano in Spagna nel teaser trailer della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon.
AMC ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon, la seconda serie sequel del celebre show televisivo The Walking Dead. Con protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride, lo spin-off è ancora inedito in Italia (il debutto è fissato per il prossimo anno su Sky e in streaming su NOW).
La trama e il teaser trailer della terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon
La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon seguirà Daryl Dixon e Carol Peletier mentre continuano il loro viaggio per tornare a casa e dai propri cari. Mentre lottano per trovare la strada del ritorno, il percorso li allontana, portandoli attraverso terre lontane con condizioni sempre cangianti e sconosciute, mentre assistono ai vari effetti dell’apocalisse dei Walker
Le riprese della terza stagione si svolgeranno nelle regioni della Galizia, Aragona, Catalogna e Valencia. La seconda stagione, andata in onda negli Stati Uniti fino a domenica scorsa, è stata girata in Francia. Nel cast ci saranno ancora Candela Saitta, Hugo Arbués, Greta Fernández, Gonzalo Bouza, Hada Nieto, Yassmine Othman, Cuco Usín, Stephen Merchant, Eduardo Noriega, Óscar Jaenada e Alexandra Masangkay. La serie è prodotta da Scott M. Gimple, capo creativo del franchise, dallo showrunner David Zabel, dai due protagonisti Norman Reedus e Melissa McBride insieme a Greg Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang, Jason Richman e Dan Percival.