The Walking Dead: Daryl Dixon, svelato un nuovo teaser trailer dello spin-off
La seconda stagione dello spin-off di The Walking Dead debutterà domenica 29 settembre.
AMC ha rilasciato un nuovo teaser trailer e un poster per la seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol. Questo spin-off segue i personaggi di Daryl Dixon e Carol Peletier, interpretati rispettivamente da Norman Reedus e Melissa McBride.
The Walking Dead: Daryl Dixon, trama e cast
Il teaser mostra i due protagonisti separati e impegnati in battaglie contro orde di zombie. Carol è in cerca di Daryl, mentre lui è visto mentre affronta diverse minacce. La seconda stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon – The Book of Carol avrà la sua premiere il 29 settembre. L’episodio di debutto sarà preceduto da uno speciale di un’ora, The Walking Dead: Daryl Dixon – The Return, che anticiperà gli eventi della nuova stagione.
La trama della nuova stagione continua da dove si era fermata la prima, con Daryl e Carol che affrontano sfide personali e conflitti esterni. Daryl si confronta con il suo legame con la Francia e le tensioni al Nest, mentre Carol è in cerca del suo amico. Allo stesso tempo, la serie esplorerà il crescente movimento di Genet e il conflitto violento con l’Unione della Speranza.
Il cast della stagione include anche Clémence Poésy, Louis Puech Scigliuzzi, Laika Blanc Francard, Anne Charrier, Romain Levi, Eriq Ebouaney e Joel de la Fuente. La produzione è guidata dal team di produttori esecutivi che comprende David Zabel, Scott M. Gimple, Reedus, McBride, Greg Nicotero, Angela Kang, Brian Bockrath, Daniel Percival, Jason Richman e Steve Squillante.
Leggi anche The Walking Dead, spiegata l’origine del virus che piaga l’universo della serie TV