The Walking Dead: Dead City, il nuovo teaser trailer della serie con Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan
La serie spin-off di The Walking Dead farà il suo esordio il 18 giugno negli Stati Uniti su AMC ed AMC+.
AMC ha diffuso il primo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City, quarto spin-off del franchise The Walking Dead e il primo sequel della serie televisiva (basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman e Tony Moore) con protagonisti Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan.
Trama e nuovo teaser trailer di The Walking Dead: Dead City
The Walking Dead: Dead City segue Maggie e Negan in una Manhattan post-apocalittica tagliata fuori dalla terraferma molto tempo fa. Quello che i due trovano è una città fatiscente, stipata di morti e abitanti che hanno reso New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, meraviglia e terrore. Il motivo di questa loro “trasferta”, e il fatto che la affrontino insieme, è presto spiegato: un uomo molto cattivo ha messo le mani su Hershel, il figlio di Maggie. Negan, il responsabile della brutale morte di suo padre, Glenn, nonché il marito di lei, è la chiave per riaverlo indietro.
“Si tratta del nuovo capitolo della storia di Maggie e Negan, e rappresenta il cuore del loro rapporto, un qualcosa che ha a che fare con la perdita e con il trauma. Come ci si può muovere all’interno di qualcosa del genere? Per me è stato sempre questo il cuore centrale di The Walking Dead“, ha dichiarato lo showrunner Eli Jorné. Il villain di Dead City, noto come Il Croato, ha il volto del vincitore dell’Emmy Željko Ivanek (Damages). Il resto del cast di The Walking Dead: Dead City include Gaius Charles (Friday Night Lights, Grey’s Anatomy) nei panni di Perlie Armstrong, un padre di famiglia devoto, sicuro di sé, spietato e inflessibile nella ricerca di ciò che crede sia giustizia, Jonathan Higginbotham (Shining Vale), Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i), Trey Santiago-Hudson, Charlie Solis (Shattered) e Michael Anthony (Saints & Sinners).