The Walking Dead: ecco il trailer del nuovo spin-off
Qualcuno lo paragonerà a Stand By Me, qualcuno sarà semplicemente curioso. Ecco il primo trailer del nuovo spinoff di The Walking Dead.
Al NYCC il primo trailer del nuovo spinoff di The Walking Dead
Nel corso del Comic Con di New York 2019 tenutosi questo sabato, il panel di AMC per l’universo di The Walking Dead è stato prolifico di annunci e novità come il rinnovo della serie madre per l’undicesima stagione che vedrà anche il ritorno di Lauren Cohan e l’arrivo di un nuovo personaggio. Tra queste notizie poi, spicca la presentazione del primo trailer del nuovo spinoff della serie, che ha un taglio più teen a cui forse i fan non sono abituati.
La nuova serie co-creata dallo showrunner Matt Negrete e Scott M.Gimple, capo dei contenuti del franchise, si svolge circa dieci anni dopo l’inizio dell’apocalisse zombie e si concentra su due giovani protagoniste femminili, una coppia di sopravvissute interpretate da Alexa Mansour (The Resident) e Aliyah Royale (The Red Line).
Queste sono accompagnate nel mondo post-apocalittico dalla prima generazione dopo l’arrivo dell’epidemia. Alcuni “diventeranno degli eroi”, recita la sinossi ufficiale. “Alcuni diventeranno villain. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre.”
Al panel NYCC, Mansour ha paragonato la serie ad una versione apocalittica di Stand By Me. Nel cast dello spinoff ci saranno anche Nico Tortorella di Younger, Annet Mahendru (The Americans) e Nicolas Cantu (Lo straordinario mondo di Gumball) e dovrebbe arrivare nella primavera del 2020.
Ecco il trailer.