The Walking Dead – Stagione 10: nuovo teaser trailer tinto di rosso
Tinte rosse e musica spettrale nel teaser per la seconda parte di The Walking Dead - Stagione 10. In arrivo una fine nefasta per alcuni dei Sopravvissuti?
Intitolato Stronger, il nuovo teaser trailer di The Walking Dead – Stagione 10 suggerisce che un’oscura minaccia incombe sui nostri sopravvissuti
AMC ha svelato un nuovo teaser trailer di The Walking Dead – Stagione 10, il cui ritorno è ormai vicino, accompagnato da una musica e dei toni che fanno presagire un destino nefasto per alcuni personaggi. Il video mostra i sopravvissuti Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Rosita (Christian Serratos), Father Gabriel (Seth Gilliam), Eugene (Josh McDermitt), Aaron (Ross Marquand), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e Michonne (Danai Gurira); assieme a loro i Sussurratori Alpha (Samantha Morton) e Beta (Ryan Hurst), a cui seguono immagini che evocano il confine dove le teste di Enid (Katelyn Nacon), Tara (Alanna Masterson), Henry (Matt Lintz) e di altre sette vittime sono state esposte in cima a dei pali appuntiti.
Volendo trovare dei messaggi nascosti all’interno del teaser trailer, potremmo citare i corvi presenti quando sullo schermo appaiono Alpha, Rosita e Gabriel. Che gli animali alati possano in qualche modo suggerire la scomparsa dei tre personaggi in The Walking Dead – Stagione 10? Per avere risposte, non possiamo far altro che attendere il ritorno della serie, fissato per il 23 febbraio (in Italia, i nuovi episodi saranno trasmessi dal 24 febbraio in prima assoluta su FOX).
Robert Kirkman svela l’origine del virus zombie in The Walking Dead
In The Walking Dead – Stagione 10, i fan hanno dovuto fare i conti con l’assenza di Rick, per tanti anni volto iconico della serie. Fortunatamente, Andrew Lincoln tornerà nei panni del personaggio in un film messo in cantiere, che secondo lo showrunner Scott M. Gimple vanterà un budget importante che consentirà di raccontare la storia di Rick su una scala ancora più grande.