The Walking Dead – stagione 8: le donne insorgono nel nuovo trailer
Un trailer tutto al femminile quello che è stato pubblicato oggi per la stagione 8 di The Walking Dead, che tornerà sugli schermi il 25 febbraio
“Tu contro tutti loro? Non hanno scampo”. Ecco il nuovo trailer di The Walking Dead 8
Un nuovo trailer per la seconda metà di The Walking Dead stagione 8 mostra tutta Alexandria e le donne delle comunità circostanti che si alzano per terminare la lotta contro Negan.
Prima di tutto il destino di Enid sembra essere rivelato brevemente. Il personaggio viene sentito supplicare la comunità di Oceanside di unirsi alla causa di Rick nella lotta contro i Salvatori, nonostante abbia sparato e ucciso Natania nel finale di metà stagione. “I salvatori stanno arrivando e vi spazzeranno via”, dice Enid. “Non commettete lo stesso errore”. Se Oceanside si unirà o meno al combattimento, questo è tutto da vedere.
Carol, tuttavia, è più che pronta a combattere. Nel trailer esteso, la vediamo in missione di salvataggio con Morgan Jones mentre cercano di liberare il re Ezekiel dai Salvatori che hanno invaso il Regno. “Vincere significa avere domani e forse una notte in più”, dice Carol. “Dopo, nessuna garanzia”. Con chi sta parlando Carol non lo sappiamo ancora. Più tardi nel trailer, Carol riceve un’offerta di sostegno da parte di un membro della comunità del Regno. “Tu contro tutti loro?”, dice Nebila. “Non hanno scampo”.
Nel trailer ci sono anche Maggie che guarda fuori dalle postazioni di Hilltop, Rosita che combatte alcuni camminatori in una palude, Tara che punta una pistola alla testa di Dwight (che giura di essere un alleato di Alexandria), e Michonne all’indomani della morte di Carl mentre i walker invadono la città. “Sei tu il nemico”, dice Maggie a un Salvatore nella prigione di Hilltop.
L’episodio 9 della stagione 8 di The Walking Dead sarà intitolato Honor. La sinossi ufficiale di Honor recita:
Rick affronta nuove difficoltà dopo una battaglia, mentre la lotta continua in altre comunità mentre i membri principali affrontano decisioni difficili”.
The Walking Dead ritorna per la seconda metà della ottava stagione il 25 febbraio. In Italia la puntata andrà come sempre in onda il giorno dopo sul canale satellitare Fox.
[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B00KMPBDYA,B00H7HU9UK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af8206e0-0b7a-11e8-9cce-9d0db5c8bb1f’]