The Walking Dead: The Ones Who Live, la serie spin-off arriva su Sky e NOW: trama, trailer e cast
L'hype intorno a The Walking Dead: The Ones Who Live è sempre più alle stelle: ecco l'esplosivo trailer finale della serie!
A distanza di circa un anno dal debutto negli Stati Uniti, The Walking Dead: The Ones Who Live è pronta a debuttare anche in Italia. La serie, ideata da Scott M. Gimple, Danai Gurira e Andrew Lincoln, sarà disponibile in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic) e in streaming solo su NOW a partire da lunedì 30 dicembre con tutti e sei episodi che compongono la prima stagione.
La trama, il trailer e il cast di The Walking Dead: The Ones Who Live
In The Walking Dead: The Ones Who Live, Andew Lincoln e Danai Gurira tornano a vestire i personaggi di Rick e Michonne. La sinossi della serie recita: “Dopo che Rick è stato portato via in elicottero nel corso della nona stagione della serie madre, e ritenuto morto dai più, Michonne si mette sulle sue tracce convinta di poterlo ritrovare. Ciò che non sa è che Rick è ora sotto la protezione del Civic Republic Military, che cerca di arruolarlo per contribuire alla missione di formare un nuovo sistema sociale autoritario che riporti il caos in questo mondo post-apocalittico. Nella serie Rick e Michonne riusciranno a trovarsi l’un l’altra e ciò che erano in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno che anche loro sono ‘morti che camminano’?“.
The Walking Dead: The Ones Who Live vede nel cast Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis, sottufficiale superiore dell’esercito della Civica Repubblica, Terry O’Quinn, il John Locke di Lost nei panni del generale maggiore dell’esercito della Civica Repubbica Jonathan Beale, Matt Jeffers nei panni dell’ingegnere Nat e Lesley-Ann Brandt nei panni di Pearl Thorne, amica di Rick e sergente maggiore capo del CR. Il cast è completato da Craig Tate nei panni del tenente colonello della CR Donald Okafor, Breda Wool nei panni di Aiden, Andrew Bachelor nei panni di Bailey, Erin Anderson in quelli di Ele, Julian Cihi nel ruolo di Benjiro, Tessa Slovis nel ruolo di Cleo Clifton, Seth Gilliam nei panni di Padre Gabriel Stokes, Ben Dickey in quelli di Red, Will Brill nel ruolo di Dalton, Han Van Sciver nei panni di Tina, Cailey Fleming nel ruolo di Judith Grimes e infine Antony Azor nei panni di Rick “R.J.” Grimes Jr.