The Walking Dead: The Ones Who Live, il teaser trailer della serie su Rick e Michonne
AMC ha condiviso il teaser di The Walking Dead: The Ones Who Live, lo spinoff di The Walking Dead dedicato ai personaggi di Rick e Michonne, interpretati rispettivamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira. Durante il panel del San Diego Comic-Con tenutosi nella Hall H, AMC non solo ha rivelato il titolo ufficiale della serie (precedentemente intitolata The Walking Dead: Rick & Michonne), ma soprattutto il primo teaser trailer!
Il teaser trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live
Il primo teaser trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live presenta la voce narrante di Michonne. “Sono stata là fuori per molto tempo. Ho perso una persona, anni fa. E poi le cose sono cambiate. Ho scoperto che è vivo”, afferma la donna nel video. I dettagli della trama non sono stati resi noti, ma AMC descrive la serie come “un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato, tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi di chi erano”.
The Walking Dead: The Ones Who Live arriverà sul piccolo schermo nel corso del 2024. La prima stagione, composta sarà composta da sei episodi. Nel cast anche Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis/Anne e Lesley-Ann Brandt. Tra i registi coinvolti nello show, ideato da Scott M. Gimple, ci sono Bert & Bertie, Michael Slovis e Michael E. Satrazemis.