The Walking Dead: The Ones Who Live, il trailer dello spin-off su Rick e Michonne
La serie spin-off incentrata su Rick e Michonne si mostra nel nuovo trailer ufficiale. Confermato anche il ritorno di un'altra star dell'universo TWD!
Al New York Comic-Con è stato mostrato un nuovo trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live, l’atteso prossimo spin-off dell’universo di TWD, questa volta incentrato sulla coppia Rick e Michonne, che dovrà riunirsi dopo gli eventi della serie madre, arrivata a conclusione lo scorso anno.
La serie, incentrata su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira), è stata presentata al pubblico durante il panel del Comic-Con dedicato a un altro spin-off dell’universo di AMC sui morti che camminano, The Walking Dead: Daryl Dixon (che per la seconda stagione torna con una grande novità). Lo spin-off debutterà su AMC nel 2024 e il trailer qui sotto regala ai fan una piccola anteprima!
Nello spin-off, secondo la sinossi ufficiale di AMC, “The Walking Dead: The Ones Who Live presenta un’epica storia d’amore tra due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti e, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi in un luogo e in una situazione diversa da qualsiasi altra cosa abbiano mai visto? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro, sono ancora vivi – o scopriranno che anche loro sono i Morti che Camminano?”
Rick e Michonne non saranno gli unici volti familiari nella serie spin-off. È stato anche confermato che la star di The Walking Dead Pollyanna McIntosh tornerà nei panni di Jadis. Altri nuovi membri del cast includono Terry O’Quinn nel ruolo di Beale e Matt Jeffries nel ruolo di Nat, che si uniscono alla precedentemente annunciata Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Pearl. Danai Gurira e Andrew Lincoln sono anche produttori esecutivi insieme allo showrunner Scott M. Gimple, Denise Huth e Brian Bockrath.