The Walking Dead: World Beyond – ecco il trailer della terza serie del franchise
The Walking Dead: World Beyond arriverà in primavera 2020 e racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l'apocalisse, in Nebraska.
AMC ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale della nuova serie dell’universo di The Walking Dead
Il mondo di The Walking Dead si espande grazie a una nuova serie televisiva targata AMC! Dopo a Fear The Walking Dead è il momento della nuova aggiunta di fare le dovute presentazioni. AMC ha oggi rivelato il titolo di quella che sarà a tutti gli effetti la terza serie del franchise che da anni appassiona migliaia di spettatori. The Walking Dead: World Beyond arriverà in primavera 2020 e racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska.
Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner. Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas) e Nico Tortorella (Felix). Julia Ormond si è unita allo show in un ruolo da protagonista. L’attrice interpreterà Elizabeth, “una leader carismatica dalla grande forza, sofisticata e formidabile”, ha annunciato AMC domenica.
Get ready for the #TWDUniverse to expand. #TWDWorldBeyond coming this spring. pic.twitter.com/iyP1382EYi
— TWDWorldBeyond (@TWDWorldBeyond) November 25, 2019