The Watcher: trailer e data d’uscita della serie Netflix di Ryan Murphy con Naomi Watts
The Watcher è il nuovo inquietante progetto di Ryan Murphy tratto da una storia vera.
Ryan Murphy è diventato ormai un nome di riferimento nella serialità televisiva. Con una carriera che spazia da progetti glamour e pop e serie thriller\horror spesso basate su storie vere, lo showrunner ha trovato in Netflix la casa perfetta per le sue idee. Dopo il recente rilascio di Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer, la piattaforma streaming è quindi già pronta ad accogliere la prossima serie tv di Ryan Murphy, dall’enigmatico titolo The Watcher. In occasione del Tudum, Netflix ha infatti rilasciato – a sorpresa – il trailer dello show, che sarà disponibile nel catalogo già dal 13 ottobre.
The Watcher – trama, trailer e cast del nuovo progetto di Ryan Murphy
Fra tantissimi film e serie tv attese, Netflix ha quindi deciso di ri-portare alla ribalta un progetto già annunciato tempo fa. Il trailer di The Watcher offre quindi un primo sguardo al cast della serie, guidato da due star d’eccezione: Naomi Watts – tornata all’horror già con il remake Goodnight Mommy presente su Prime Video – e Bobby Cannavale – protagonista del biopic Blonde. Secondo quanto riportato da Variety, la serie – basata su una storia vera – racconta di Dean e Nora, una coppia appena trasferitasi nella casa dei loro sogni, nel sobborgo di Westfield. Il quartiere, però, non è così accogliente come speravano e presto i due protagonisti inizieranno a ricevere lettere minatorie da un uomo che si firma The Watcher. L’evento sarà solo l’inizio di una spirale di bugie e segreti, pronti a svelarsi nel corso della trama.
I sette episodi di The Watcher sono stati ideati da Ryan Murphy insieme a Ian Brennan, suo storico collaboratore. Completano il cast Jennifer Coolidge – l’iconica “mamma di Stifler” nella saga American Pie, tornata di recente alla ribalta nella comedy White Lotus – Mia Farrow, Margo Martindale e Terry Kinney. Naomi Watts sarà anche in un altro progetto targato Ryan Murphy, la seconda stagione della serie antologica Feud, che racconta della turbolenta figura di Truman Capote.