The White Lotus – stagione 2: trailer e data d’uscita della serie HBO in esclusiva su Sky
La prima stagione della serie antologica The White Lotus ha conquistato 10 Emmy Awards.
The White Lotus – caso televisivo della scorsa stagione – è pronta a tornare con la seconda stagione. Lo show antologico è stato infatti rinnovato a pochi mesi dal debutto della prima stagione, conquistando pubblico e critica. Ed è di queste ore la notizia che i nuovi episodi debutteranno a partire dal 7 novembre e saranno trasmessi – in Italia – in esclusiva su Sky e in streaming su Now. La data ufficiale è stata infatti confermata dal trailer ufficiale, il quale anticipa i loschi intrecci alla base della trama.
The White Lotus – cast e trailer della serie HBO
The White Lotus è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva, vincitrice di ben 10 Emmy Awards. L’apprezzata satira sociale firmata da Mark White – creatore, regista, sceneggiatore e produttore esecutivo dello show – è quindi pronta a compiersi all’intero di una nuova ambientazione. Abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii, la storia infatti si sposta a Taormina, dove un lussuoso albergo e la bellezza mozzafiato della Sicilia fanno da sfondo alle avventure degli ospiti e del personale dell’hotel. A dar vita a questo bizzarro gruppo di personaggi, un cast all star composto da volti nuovi e new entry, fra cui alcune star italiane: F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall.
Nel corso di una settimana i vari ospiti dell’albergo impareranno a conoscersi, dando vita a situazioni divertenti e venendo a patti con il proprio carattere. Jennifer Coolidge – vincitrice dell’Emmy per il suo ruolo – riprende la parte di Tanya McQuoid-Hunt, una donna ricca a instabile, in viaggio con il marito Greg – interpretato sempre da Jon Gries – e con la sua assistente Portia (Haley Lu Richardson). Il resto del cast, come accennato, è composto da volti nuovi, che danno vita a uomini alle prese con la propria virilità perduta (F. Murray Abraham), mamme casalinghe (Meghann Fahy) e giovani ragazze in cerca di riscatto (Beatrice Grannò e Simona Tabasco). A dirigere il resort, in maniera rigorosa e appassionata, è Valentina (Sabrina Impacciatore). Appuntamento dunque al 7 novembre, al White Lotus Sicilia.