The Wilds: ecco il trailer della serie YA targata Amazon
La prima serie young adult di Amazon Prime Video debutterà venerdì 11 dicembre!
The Wilds segue un gruppo di ragazze che dopo un incidente aereo si ritrovano su un’isola deserta
Amazon ha rilasciato il trailer ufficiale della prima stagione di The Wilds. La serie Amazon Original, in 10 episodi, sarà disponibile per lo streaming da venerdì 11 dicembre. Il primo episodio sarà disponibile sui canali YouTube, Instagram, Twitter e Facebook di Amazon Prime Video. Sarà inoltre disponibile in streaming su Prime Video, senza la necessità di avere un account Prime.
In parte survival drama, in parte YA distopico, The Wilds segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. C’è solo un colpo di scena in questo drama emozionante… le ragazze non sono finite su quell’isola per caso.
La serie vede nel cast la veterana Rachel Griffiths (Six Feet Under), oltre a un mix di volti noti ed emergenti tra cui Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan e Troy Winbush. The Wilds è co-prodotta da Amazon Studios e ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Sarah Streicher (Daredevil) ha creato la serie e ne è anche la produttrice esecutiva, insieme ad Amy B. Harris (Sex and the City), Jamie Tarses (Happy Endings) e Dylan Clark (The Batman).
Rachel Griffiths interpreta Gretchen Klein, un’ambiziosa ragazza e una leader nata. Sophia Ali è Fatin Jadmani, una ragazza che non crede nella monogamia, con un audace senso della moda. Quando sull’isola decide di non fare nulla per aiutare, gli altri la scambiano per una fannullona buona a nulla, ma se solo conoscessero il suo passato, saprebbero subito che nulla è più lontano dalla verità. Sarah Pidgeon è Leah Rilke, matura, creativa e con una mente iperattiva, è una solitaria che preferisce leggere, scrivere e osservare il mondo che la circonda. Jenna Clause è Martha Blackburn, una timida amante degli animali con un grande cuore e un’autostima traballante, Martha affronterà sfide sull’isola che la costringeranno a uscire dal suo guscio. Erana James interpreta Toni Shalifoe, un maschiaccio con problemi di gestione della rabbia. Nonostante la sua aggressività Toni ha un lato più morbido e una grande capacità di amare, come dimostra la sua feroce lealtà verso la sua migliore amica Martha.