The Witcher 2: il teaser ci mostra un nuovo inquietante mostro
La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo dicembre.
Un nuovo teaser trailer della stagione 2 di The Witcher ci mostra Geralt alla prese con una nuova inquietante creatura mostruosa
La stagione 2 di The Witcher sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 17 dicembre e, con l’approssimarsi della sua uscita, Netflix continua a stuzzicare la curiosità dei fan pubblicando teaser contenenti brevi spezzoni dei nuovi episodi. L’ultimo video pubblicato dal noto servizio on demand rivela al pubblico che farà la sua prima apparizione nella serie il Myriapod: una delle creature già note ai lettori della saga letteraria da cui lo show trae ispirazione.
New monsters await. Are you ready? ⚔️
Meet. The. Myriapod. #TheWitcher Season 2. December 17. pic.twitter.com/vgpbjGxIpL
— The Witcher (@witchernetflix) November 25, 2021
Il Myriapod (noto anche come Myriapodans) ha una fisionomia che ricorda vagamente quella del millepiedi. All’interno del videogioco si fa menzione all’esistenza di una versione più grande e più potente di questo mostro, nota con i nomi di Viy e Maribor. Il filmato ci mostra inoltre Geralt utilizzare un simbolo Quen per creare uno scudo magico intorno a sé stesso; la spada da lui impugnata sembra circondata da un’aurea magica, come se fosse a sua volte incantata tramite l’uso di rune.
La stagione 2 di The Witcher può contare sul ritorno di tutti i principali membri del cast: a interpretare il protagonista Geralt of Rivia sarà ancora Henry Cavill (L’uomo d’acciaio, Operazione U.N.C.L.E.), mentre Anya Chalotra (Wanderlust) e Freya Allan (Gunpowder Milkshake) torneranno a interpretare rispettivamente Yenneefer e Ciri. Completono il parco attori della serie Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).