The Witcher – Stagione 2: il primo teaser trailer è dedicato a Ciri
Netflix ha finalmente svelato la prima anteprima alla seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy con protagonista Henry Cavill.
Abbiamo il primo video della stagione 2 di The Witcher!
Netflix ha finalmente svelato la prima anteprima alla seconda stagione di The Witcher, la serie fantasy con protagonista Henry Cavill. Ma non è il Geralt di Rivia di Cavill il protagonista di questo primissimo teaser trailer, bensì Ciri (Freya Allan). Nel brevissimo, ma intenso, video vediamo come sarà il futuro della Principessa di Cintra che, nella prossima stagione della serie, si recherà con Geralt a Kaer Morhen per iniziare il suo allenamento da witcher.
Ma le sorprese non sono finite qui! Durante l’evento di presentazione Netflix ha anche svelato che ci sarà un WitcherCon, in collaborazione con la CD Projekt Red, lo studio polacco che ha realizzato i 3 celebri videogiochi del franchise. L’evento si terrà il 9 luglio prossimo sui canali Twitch e YouTube di Netflix, dalle ore 19.00, e sarà seguito da un secondo stream sabato 10 luglio, alle ore 3.00. Attendiamo nuove novità! Abbiamo però anche delle brutte notizie: ancora nessuna data d’uscita ufficiale per questi attesissimi nuovi episodi.
Lost in the woods no more. Meet Ciri in #TheWitcher Season 2. #GeekedWeek pic.twitter.com/zIweEHxtYw
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
Geralt, meet Geralt.
Welcome back into the world of The Witcher! @netflix and @CDPROJEKTRED are teaming up to host #WitcherCon on July 9. #GeekedWeek pic.twitter.com/PjeVafwlb1
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) June 11, 2021
La seconda stagione dello show è stata duramente colpita dalla pandemia. La produzione si è dovuta fermare più e più volte, anche a causa di un infortunio di Henry Cavill. Uscirà questo inverno? Non lo sappiamo. La prima stagione è uscita su Netflix a dicembre 2019.
The Witcher è interpretato da Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).