The Woods: ecco il trailer della nuova serie di Netflix
The Woods racconta le vicende di quattro ragazzi che, durante un campeggio estivo, vivranno un dramma che segnerà le loro vite.
Ecco il primo trailer della nuova serie drammatica di Netflix The Woods che racconta le vicende di personaggi alle prese con un passato impossibile da cancellare
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Woods, la serie drammatica diretta da Leszek Dawid e Bartosz Konopka e basata sul libro Estate di morte dello scrittore Harlan Coben. Durante un campeggio estivo, quattro ragazzi – Gil Perez, Margot Green, Doug Billingham e Camille Copeland – si avventurano nei boschi di notte per non fare più ritorno. Margot e Doug vengono assassinati; Gil e Camille svaniscono nel nulla, ma tutto lascia pensare che anche loro siano rimasti vittime di un serial killer. Vent’anni dopo, Paul Copeland, fratello di Camille e procuratore della contea di Essex, viene chiamato all’obitorio per il riconoscimento di un uomo ucciso la notte prima. Sembra essere il cadavere di uno sconosciuto, ma una cicatrice sul braccio rivela una verità sconcertante: il morto è Gil Perez. Questa scoperta getta Paul in un baratro di ricordi strazianti, riaprendo ferite mai rimarginate. Dove si è nascosto Gil durante tutto questo tempo? E perché? Che cosa è accaduto davvero nei boschi durante quella tragica vacanza? È possibile che anche Camille sia ancora viva? Nel cast Grzegorz Damięcki, Agnieszka Grochowska, Wiktoria Filus e Hubert Miłkowski.
Ecco il trailer: