Tidelands – il trailer della prima serie australiana targata Netflix
Cal McTeer deve svelare i segreti nascosti nelle acque di Orphelin Bay prima che sia troppo tardi. Prima serie originale Netflix australiana, Tidelands arriva il 14 dicembre.
Netflix ha pubblicato il primo trailer di Tidelands, la prima produzione australiana disponibile sul servizio streaming
Tidelands è l’imminente serie televisiva australiana che sarà pubblicata il 14 dicembre 2018 su Netflix. La serie, suddivisa in dieci episodi, è stata scritta e creata da Stephen M. Irwin e Leigh McGrath ed è prodotta da Hoodlum Entertainment.
La serie segue la storia di una ex criminale che torna a casa nel piccolo villaggio di pescatori di Orphelin Bay. Quando il corpo di un pescatore locale viene ritrovato a riva, deve scoprire i segreti della città, mentre cerca di scoprire qualcosa di più sui suoi misteriosi abitanti, che sono un gruppo di pericolose mezze sirene e metà umani chiamati “Tidelanders”.
Nel cast troviamo: Charlotte Best che interpreta Cal McTeer; Aaron Jakubenko nel ruolo di Augie McTeer; Peter O’Brien nel ruolo di Bill Sentelle; Madeleine Madden nei panni di Violetta; Mattias Inwood nel ruolo di Corey Welch; Elsa Pataky come Adrielle Cuthbert e Marco Pigossi come Dylan.
Un’ex detenuta ritorna a un villaggio di pescatori, dove il ritrovamento di un cadavere le svela i segreti degli abitanti, per metà umani e per metà sirene.