Tiny World: il trailer della docuserie in arrivo su Apple TV+
Ecco il trailer ufficiale della docuserie in arrivo su Apple TV+ a partire dal 2 ottobre 2020.
Ecco il trailer di Tiny World, una serie di documentari Apple Original narrata da Paul Rudd, i cui primi 6 episodi saranno disponibili dal 2 ottobre 2020
Paul Rudd è la voce narrante nel documentario in arrivo su Apple TV+ a partire dal 2 ottobre 2020. L’attore è anche produttore esecutivo di Tiny World, una serie di dodici episodi, con un punto di vista unico sulla natura. La lente di ingrandimento viene posta sull’ingegno e la resilienza di creature che sono tra le più piccole del pianeta, con immagini di oltre 200 specie che sono state girate, grazie a tecnologie all’avanguardia, nell’arco di un decennio in ecosistemi di diversi parti del mondo: dalla savana di casa a un comune giardino di casa.
Leggi anche: Tehran: ecco il trailer della serie Apple di Moshe Zonder
I primi sei episodi della docuserie saranno rilasciati sul servizio Apple TV+ quest’anno, mentre le restanti sei puntate saranno rilasciate per il 2021. La serie è prodotta da Plimsoll Productions e scritta da Tom Hugh-Jones, a sua volta produttore esecutivo insieme a Martha Holmes e Grant Mansfield per Plimsoll Productions. Ecco il trailer ufficiale della serie Apple Original in arrivo sulla piattaforma streaming a ottobre: