Titans – Stagione 2: il teaser trailer dell’episodio conclusivo

Ecco il video promozionale dell'ultima puntata della seconda stagione della serie.

Allerta SPOILER per la seconda stagione di Titans, che è in dirittura d’arrivo su DC Universe

DC Universe ha pubblicato il teaser trailer dell’ultima puntata di Titans, arrivato alla seconda stagione di messa in onda. Sappiamo già che la serie è stata rinnovata per un terzo anno di riprese e che noi dovremmo riuscire a vedere gli episodi della secondo su Netflix, come è stato per il primo take di questa serie Detective Comics.

Ecco dunque svelato anche il primo sguardo al costume completo da Nightwing di Dick Grayson, personaggio interpretato da Brenton Thwaites. Il promo, che potete vedere sia nel nostro player in alto che in calce alla notizia, accenna al fatto che potremmo perdere qualcuno dei personaggi. Ovviamente i fan non vedevano l’ora di vedere Grayson nel costume da Nightwing. Ecco cosa ha detto l’attore del costume:

È più facile da indossare, ed è anche più comodo muovercisi dentro; è più imponente e penso che questo sia importante perché il mio personaggio sta pian piano acquisendo sicurezza e forza e sono le sensazioni che provo quando lo indosso.

Nella seconda stagione, a seguito del loro incontro con Trigon, Dick riforma il gruppo dei Titani. Sotto la sua supervisione, nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd (il nuovo series regular CURRAN WALTERS) si allenano insieme per affinare le loro abilità di eroi e lavorano uniti come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger alias Hawk e Dove (anche loro nuovi series regular, ALAN RITCHSON e MINKA KELLY) e Donna Troy alias Wonder Girl (nuova series regular CONOR LESLIE). I ragazzi sono in transizione verso una vita regolare, quando però i vecchi nemici tornano e tutti devono riunirsi per occuparsi di affari incompiuti. Questa famiglia di vecchi e nuovi Titani – tra cui Conner Kent (JOSHUA ORPIN) e Rose Wilson (CHELSEA ZHANG ) – deve quindi imparare a convivere ma l’arrivo di Deathstroke (ESAI MORALES) porterà alla luce i peccati dei vecchi Titani e questo potrebbe portare a rompere un già fragile equilibrio in via di formazione. Nel cast: Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly, Alan Ritchson, Curran Walter, Conor Leslie, Joshua Orpin, ed Esai Morales.

 

Tags: DC Titans