Titans 3: il trailer ufficiale della nuova stagione è senza esclusione di colpi
Il nuovo trailer di Titans 3 è stato rivelato e preannuncia una nuova stagione esplosiva!
Il trailer di Titans 3 è arrivato e preannuncia una nuova stagione piena d’azione!
A meno di un mese dal ritorno della serie, HBO Max ha rivelato il trailer completo di Titans 3. La serie è passata a HBO Max e i primi tre episodi debutteranno il 12 agosto con nuovi episodi in arrivo settimanalmente fino al 21 ottobre. I nuovi episodi portano con sé nuovi aggiunte al cast che si espande per includere alcuni importanti eroi e cattivi DC.
Tra le new entry vedremo Damaris Lewis nei panni di Blackfire, Savannah Welch nei panni di Barbara Gordon, Vincent Kartheiser nei panni di Dr. Jonathan Crane aka Spaventapasseri e Jay Lycurgo nel ruolo ricorrente di Tim Drake. Ecco cosa ha detto Alan Ritchson sulla nuova stagione:
È la stagione migliore in assoluto! C’è un cast enorme e tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Tutte le stagioni sono state belle, ma questa è eccellente. La terza stagione funziona davvero bene. È di gran lunga la migliore stagione finora.
Di seguito il trailer della serie in anteprima:
welcome to gotham. you can’t escape your past. season 3 of #DCTitans arrives on @hbomax august 12th pic.twitter.com/3DWY46ucVm
— DC Titans on Max (@DCTitans) July 14, 2021
La sinossi ufficiale della terza stagione è la seguente:
Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’Universo DC che una volta raggiunta la maggiore età cercano di trovare il loro posto nel mondo. Nella terza stagione, le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano nuove minacce.
Titans è interpretato anche da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson alias Nightwing, Anna Diop è Kory Anders alias Starfire, Teagan Croft è Rachel Roth alias Raven, Ryan Potter è Gar Logan alias Beast Boy. Inoltre vedremo Conor Leslie nei panni di Donna Troy alias Wonder Girl, Curran Walters nei panni di Jason Todd alias Red Hood, Joshua Orpin nei panni di Conner Kent alias Superboy, con Alan Ritchson nei panni di Hank Hall alias Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger alias Dove.