Titans: il nuovo teaser della serie rivela il Doom Patrol in azione
Il loro ruolo esatto del Doom Patrol in Titans non è ancora chiaro, anche se da questo trailer sembrano essere un altro gruppo in lizza per mettere le mani su Raven.
Dopo l’uscita della terzo episodio di Titans, i fan possono avere il loro primo sguardo al Doom Patrol, dall’episodio della prossima settimana (chiamato proprio Doom Patrol)
Il superteam DC sta facendo la loro prima apparizione in live-action in Titans prima di dividersi nelle rispettive serie (anche se gran parte del cast cambierà da una all’altra). Hanno una lunga storia nei fumetti con Beast Boy, che è stato un membro sia dei Titans che del Doom Patrol nel corso degli anni.
Conosciuta come la squadra di supereroi più strana del mondo, il Doom Patrol traccia frequenti confronti con le prime storie degli X-Men, dal momento che sono degli squilibrati guidati da un professore su una sedia a rotelle. Un altro Titano di lunga data, che è meglio conosciuto dai fan più recenti (o fan dei film DC) come un membro della Justice League, apparirà anche in Doom Patrol sotto forma di Cyborg.
Secondo la Warner Bros Television, la serie Doom Patrol:
È una rivisitazione di uno dei più amati gruppi di supereroi della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief). I membri della Doom Patrol hanno subìto orribili incidenti che hanno dato loro capacità sovrumane – ma li hanno anche lasciati sfregiati e sfigurati. Traumatizzata e oppressa, la squadra ha trovato il suo scopo attraverso The Chief, che li ha riuniti per indagare sui fenomeni più strani esistenti – e per proteggere la Terra da ciò che trovano: un gruppo di supporto parziale, parte del team Super Hero, il Doom Patrol, è una banda di mostri super potenti che lotta per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro. “
Titans ha già ottenuto il certificato “fresh” su Rotten Tomatoes
Partendo da un momento successivo agli eventi di Titans, Doom Patrol troverà questi eroi riluttanti in un posto in cui non si aspettavano di trovarsi, chiamati all’azione nientemeno che da Cyborg, che viene da loro con una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento che è difficile ignorare: t le vite dell’erede non saranno mai, mai lo stesso “.
Il loro ruolo esatto in Titans non è ancora chiaro, anche se da questo trailer sembrano essere ancora un altro gruppo in lizza per mettere le mani su Raven. Le cose appaiono piuttosto sinistre, con Raven legato a un tavolo, ma poi di nuovo, Beast Boy è lì, e lo vediamo anche incontrarla nei boschi (nella sua forma di tigre).