Tom Clancy’s Jack Ryan: primo trailer ufficiale della serie Amazon Prime
Ecco il primo trailer ufficiale della serie tv Amazon sulla spia internazionale Jack Ryan!
Diamo una prima occhiata alla nuova serie Tom Clancy’s Jack Ryan di Amazon, che vede John Krasinski passare da un lavoro di ufficio a spia di livello mondiale
Nel primo trailer ufficiale della serie Amazon Prime Tom Clancy’s Jack Ryan, il personaggio di John Krasinski viene strappato dal lavoro di ufficio per la CIA e inviato sul campo per la prima volta, protestando: “Non posso andare nello Yemen, sono un analista. Non interrogo le persone, scrivo relazioni.” Rapidamente, affronta bombe, attacchi armati e minacce internazionali, promettendo anche di proteggere i civili dai pericoli.
Basato sui romanzi di Tom Clancy, Krasinski è solo l’ultimo attore a interpretare il personaggio di Jack Ryan, seguendo le orme di Alec Baldwin, Harrison Ford, Chris Pine e Ben Affleck.
Lo show vede anche la partecipazione di Abbie Cornish, Wendell Pierce e Ali Suliman.
La serie Amazon è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione in vista della sua anteprima. Dopo aver seguito l’incursione di Ryan sul campo nella prima stagione, la spia affronterà le forze al potere in un pericoloso regime democratico in declino in Sud America nella seconda stagione. I creatori della serie, i produttori esecutivi Carlton Cuse e Graham Roland, continueranno come co-showrunner per la stagione 2 della serie.
Entrambe le stagioni comprenderanno otto episodi, con la prima stagione che debutterà su Prime Video il 31 agosto. La serie è l’ultimo progetto di Krasinski dopo aver co-sceneggiato, diretto e recitato in A Quiet Place, che è stato un successo al botteghino e ha incassato oltre 200 milioni di dollari in tutto il mondo.