Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, trailer e data d’uscita della serie animata Netflix
Svelato il trailer ufficiale di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, la serie animata che prosegue il racconto della Survivor Trilogy.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft, serie animata che proseguirà gli eventi successivi della Survivor Trilogy (Tomb Raider; Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider), l’ultima saga reboot della serie uscita nel 2013 su PlayStation 3 e Xbox 360. Prodotta e scritta da Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin), la serie debutterà sulla piattaforma il prossimo 10 ottobre.
La trama e il trailer ufficiale di Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft
Seguendo gli eventi della serie Survivor, Lara Croft ha abbandonato i suoi amici per intraprendere avventure solitarie sempre più pericolose. È tuttavia costretta a tornare a casa quando un pericoloso e potente artefatto cinese viene rubato dalla Croft Manor da un ladro che cela una connessione personale misteriosa con Lara. La sua audace ricerca la porterà in un’avventura intorno al mondo e nelle profondità di tombe dimenticate, dove sarà costretta a confrontarsi con il suo vero sé, e decidere che tipo di eroina vuole diventare.
Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft è stata realizzata da Powerhouse Animation, lo studio dietro successi come Castlevania. Nel cast vocale troviamo Hayley Atwell come Lara Croft, Allen Maldonado che doppia Zip, ed Earl Baylon, che riprende il ruolo di Jonah Maiava dai videogiochi.